Mangiare e bere

In giornata vi propongo ricette semplici e sfiziose alla portata di tutti. Ad esempio gnocchi, ravioli, torte salate, salumi, dolci, gelati e tanto altro… il tutto fatto in Capanna Cristallina con prodotti locali di origine Svizzera.

Per la mezza pensione ho ideato dei menu diversi a seconda del giorno della settimana pensando anche ai vegetariani. A questi si aggiungono dei menu supplemento più ricercati a base di selvaggina per le persone che vogliono marcare il loro passaggio in capanna Cristallina con Manu in cucina.

Vi aspetta inoltre un’ampia scelta di vini, birre locali e ottimi distillati.

IMPORTANTE: avvisateci in tempo se siete vegetariani/vegani o se soffrite di allergie o intolleranze. Cercheremo di prepararvi un menu che corrisponda alle vostre esigenze.

Pernottare

La capanna dispone di 6 camere da 4 posti, 9 camere da 8 posti e 1 dormitorio da 12 posti. L’assegnazione è fatta in ordine di entrata delle riservazioni e della grandezza dei gruppi, non è possibile la riservazione ad uso esclusivo delle camere.

Tutti i letti sono dotati di comodi e caldi piumoni. È obbligatorio l’uso del sacco lenzuolo. Chi ne fosse sprovvisto, potrà acquistarne uno monouso in capanna.

Quando la capanna è custodita non è possibile unicamente pernottare, quindi la mezza pensione è obbligatoria.

Cani

I vostri amici a quattro zampe sono benvenuti ma non sono ammessi negli spazi comuni. Uno, massimo due cani possono restare nel locale scarponi o nella bussola d’entrata. Per favore avvisateci prima se portate con voi il vostro cane.

Riservazione

Vi consigliamo vivamente di prenotare il vostro soggiorno!  Trovate tutte le informazioni su tariffe, metodi di prenotazione e di pagamento seguendo questo link – oppure chiamandoci direttamente in capanna.