Mangiare e bere

Emanuele ed il suo staff cercheranno di soddisfare il vostro appetito con piatti e prodotti locali senza escludere qualche proposta tipicamente Toscana….
Oltre alla classica polenta ticinese con vari contorni, pasta, pane e dolci fatti in casa, formaggi locali e altre specialità..
Per gli amanti del vino facciamo capo alla cantina Agriloro di Genestrerio.

IMPORTANTE: avvisateci in tempo se siete vegetariani/vegani o se soffrite di allergie o intolleranze. Cercheremo di prepararvi un menu che corrisponda alle vostre esigenze.

Pernottare

La capanna dispone di 6 camere da 4 posti, 9 camere da 8 posti, 2 dormitori da 12 posti, l’assegnazione è fatta in ordine di entrata delle riservazioni e della grandezza dei gruppi, non è possibile la riservazione ad uso esclusivo delle camere.

Tutti i letti sono dotati di comodi e caldi piumoni. È obbligatorio l’uso del sacco lenzuolo. Chi ne fosse sprovvisto, potrà acquistarne uno monouso in capanna.

Cani

I vostri amici a quattro zampe sono benvenuti ma non sono ammessi negli spazi comuni. Uno, massimo due cani possono restare nel locale scarponi o nella bussola d’entrata. Per favore avvisateci prima se portate con voi il vostro cane.

Riservazione

Vi consigliamo vivamente di prenotare il vostro soggiorno!  Trovate tutte le informazioni su tariffe, metodi di prenotazione e di pagamento seguendo questo link – oppure chiamandoci direttamente in capanna.